Sono aperte le iscrizioni al Nido Comunale d’Infanzia per i bambini di età compresa fra i tre mesi ed i tre anni.
La richiesta di ammissione al servizio, presentata e completa in ogni sua parte, dovrà essere redatta sull’apposito modulo disponibile e scaricabile dalla sezione “Avvisi Vari” dell’Albo Pretorio dal
sito web: http://albocleto.asmenet.it/allegati.php?id_doc=27080854&sez=2&data1=27/08/2021&data2=31/12/2021
Le istanze dovranno essere corredate dai seguenti documenti:
Documento di Identità in corso di validità del richiedente;
ISEE dell’anno in corso di validità;
Ricevuta di pagamento della retta mensile, determinata sulla base della capacità economica ISEE per come segue:
ISEE da € 0,00 a € 10.000,00 – IMPORTO RETTA MENSILE € 20,00;
ISEE da € 10.001,00 a € 20.000,00 – IMPORTO RETTA MENSILE € 50,00;
ISEE da € 20.001,00 e oltre – IMPORTO RETTA MENSILE € 120,00.
La documentazione di cui sopra, potrà essere presentata a decorrere dal 27 agosto 2021, direttamente presso la sede dell’asilo nido comunale, da martedì a venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo Bollettino sul c/c intestato al Comune di Cleto su C/C Postale n.12573895. - Indicare nella causale: “Servizio Nido Infanzia, cognome e nome alunno, anno e mese di riferimento”.
Si ricorda che le ricevute di pagamento vanno conservate.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Amministrativo
- al seguente recapito telefonico 371-3585932
Il Responsabile dell’Area Amministrativa
F.to Dr. Salvatore Paonessa