Notizie dal Comune

Notizie dal Comune04/12/2020

Pagamento Ticket Mese Dicembre 2020

I genitori che hanno pagato il ticket per il trasporto scolastico per il mese di Novembre 2020, vista la sospensione delle attività didattiche che si è protratta fino al 04.12.2020,

sono esonerati dal pagare il ticket per il mese di Dicembre 2020.

Notizie dal Comune30/11/2020

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE EMERGENZA COVID 19 - EROGAZIONE BUONI SPESA

Cliccando sul link è possibile trovare la documentazione necessaria alla presentazione della domanda, per l’adozione di MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE – Decreto Legge n. 154 del 23 novembre 2020, cd. Decreto Ristori Ter

Notizie dal Comune26/11/2020

Sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio Comunale, fino al 4 Dicembre 2020.

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. 3 del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19.  Sospensione delle attività didattiche in presenza per le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio Comunale, fino al 4 Dicembre 2020. Cliccando sul link puoi trovare l’ordinanza.

Notizie dal Comune18/11/2020

Da gennaio 2021 i bonus sociali saranno riconosciuti automaticamente

Dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto, senza che questi debbano presentare domanda, come stabilito dal decreto legge 26 ottobre 2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla legge 19 dicembre 2019, n. 157.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CLICCA SUL LINK

Notizie dal Comune07/11/2020

Organigramma Comunale per Unità Operativa e Funzionario Responsabile

Organigramma Comunale per Unità Organizzativa e Funzionario Responsabile

Notizie dal Comune05/10/2020

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Dal 1^ al 31 Ottobre di ciascun anno qualsiasi cittadino residente ed iscritto nelle liste elettorali del Comune può richiedere l'iscrizione all'albo dei Presidenti di Seggio presentando domanda al proprio Comune di residenza. L'esame delle candidature, la nomina e l'assegnazione alle sezioni sono compiti della Corte d' Appello. Il Presidente di seggio rimane inserito nell'albo fino a quando non esprime volontà di essere depennato per gravi e giustificati motivi, o compie 70 anni di età, o viene depennato per gravi motivi - o cambia Comune di residenza.

Si può presentare domanda online , o direttamente all'ufficio elettorale oppure inviare il modello  tramite posta certificata al seguente indirizzo: ufficioamministrativo@pec.comune.cleto.cs.it  (allegare fotocopia del documento di riconoscimento).

LA DOCUMENTAZIONE E’ DISPONIBILE NELLA SEZIONE AVVISI DELL’ALBO PRETORIO.

Notizie dal Comune01/10/2020

FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021 ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

AL SEGUENTE LINK POTRAI PRESENTARE LA DOMANDA PER PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021 ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

Notizie dal Comune14/09/2020

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO ELETTORALE

IL SINDACO

Visto l'art. 1, comma 400, lettera g) della legge 27 dicembre 2013 n. 147,

RENDE NOTO

che a seguito delle misure adottate con i provvedimenti del Consiglio dei Ministri per l'emergenza sanitaria, l'attività di sportello e di apertura al pubblico è limitata. Al fine di evitare assembramenti, è possibile recarsi agli sportelli esclusivamente su appuntamento. E’ possibile effettuare la prenotazione, contattando il numero 371-3585932 oppure inviando un e-mail al seguente indirizzo amministrativa.cleto@libero.it .Si raccomanda di presentarsi in tempo e si ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro. L’Ufficio elettorale del Comune di Cleto resterà a disposizione degli elettori, la domenica dalle ore 7 alle ore 23 e il lunedì dalle ore 7 alle ore 15:

per il rinnovo della tessera elettorale;

per il ritiro da parte di coloro che non l’avessero ancora ricevuta;

per il rilascio del duplicato a coloro che l'avessero smarrita;

Il presente avviso in relazione al disposto dell’art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, è inserito nel sito Web istituzionale di questo comune.

 

Notizie dal Comune08/09/2020

Istruzioni per il versamento, tramite i modelli “F24” e “F24 Enti pubblici” (F24 EP), dell’imposta municipale propria (IMU), di cui all’articolo 1, commi da 739 a 783, della legge 27 dicem

 

Istruzioni per il versamento, tramite i modelli “F24” e “F24 Enti pubblici” (F24 EP), dell’imposta municipale propria (IMU), di cui all’articolo 1, commi da 739 a 783, della legge 27 dicembre 2019, n. 160. Istituzione del codice tributo per il versamento, tramite modello F24, dell’IMU relativa ai fabbricati costruiti e destinati dall’impresa costruttrice alla vendita di cui all’articolo 1, comma 751, della legge 27 dicembre 2019, n. 160

torna all'inizio del contenuto